Regulamin TUTTO PER QUATTRO
Il presente accordo definisce le condizioni di utilizzo dei materiali e dei servizi del sito da parte degli utenti www.tuttoperquattro.com (il «sito").
1. Condizioni generali
1.1. L'uso dei materiali e dei servizi del sito è regolato dalle norme della legislazione vigente della Italia.
1.2. Il presente Accordo è un'offerta pubblica. Accedendo ai materiali del sito, l'utente è considerato affiliato al presente Accordo.
1.3. L'amministrazione del sito ha il diritto di modificare unilateralmente i termini del presente Accordo in qualsiasi momento. Tali modifiche entreranno in vigore dopo 3 (tre) giorni dalla pubblicazione della nuova versione del contratto sul sito. Se l'utente non è d'accordo con le modifiche apportate, è obbligato a rifiutare l'accesso al sito, interrompere l'uso dei materiali e dei servizi del sito.
2. Obblighi Dell'Utente
2.1. L'utente accetta di non intraprendere azioni che potrebbero essere considerate in violazione della legge Italiana o del diritto internazionale, anche in materia di proprietà intellettuale, diritti d'autore e/o diritti connessi, né qualsiasi azione che porti o possa portare a una violazione del normale funzionamento del sito e dei servizi del sito.
2.2. L'uso dei materiali del sito senza il consenso dei titolari dei diritti non è consentito (articolo 1270 della Italia).
2.3. Quando si citano i materiali del Sito, comprese le opere protette da copyright, il collegamento al sito è obbligatorio(comma 1 del paragrafo 1 dell'articolo 1274 della Italia).
2.4. I commenti e le altre voci Dell'utente sul sito non devono contraddire i requisiti della legislazione della Italia e le norme generalmente accettate di moralità e moralità.
2.5. L'utente è avvertito che L'amministrazione del sito non è responsabile per la visita e l'uso di risorse esterne, i cui collegamenti possono essere contenuti sul sito.
2.6. L'utente accetta che L'amministrazione del sito non sia responsabile e non abbia obblighi diretti o indiretti nei confronti dell'utente in relazione a eventuali perdite o perdite possibili o derivanti da qualsiasi contenuto del sito, registrazione del copyright e informazioni su tale registrazione, beni o servizi disponibili o ottenuti attraverso siti o risorse esterne o altri contatti Dell'utente a cui
2.7. L'utente accetta che tutti i materiali e i servizi del sito o qualsiasi parte di essi possono essere accompagnati da pubblicità. L'utente accetta che L'amministrazione del sito non si assume alcuna responsabilità e non ha alcun obbligo in relazione a tale pubblicità.
3. Altre condizioni
3.1. Tutte le possibili controversie derivanti o correlate al presente Accordo sono soggette a risoluzione in conformità con la legislazione vigente della Italia.
3.2. Nulla nell'Accordo può essere inteso come l'istituzione tra L'utente e L'amministrazione del sito di rapporti di agenzia, rapporti di partnership, rapporti di attività congiunte, rapporti di assunzione personale o altri rapporti non espressamente previsti dall'accordo.
3.3. Il riconoscimento da parte del Tribunale di qualsiasi disposizione dell'accordo come nulla o non applicabile non invalida altre disposizioni dell'accordo.
3.4. L'omissione da parte dell'amministrazione del sito in caso di violazione da parte di uno qualsiasi degli utenti delle disposizioni del contratto non nega all'amministrazione del sito il diritto di intraprendere azioni appropriate in un secondo momento per proteggere i propri interessi e proteggere i diritti d'autore sui materiali protetti dalla legge del sito.
L'utente conferma di aver letto tutti i punti del presente Accordo e di accettarli.